Domenica 24 Marzo si è svolta a Brugnera la mezza maratona organizzata dall’atletica Friulintagli valevole come Campionato Regionale individuale e di Società.

Il GP Livenza questa volta fa doppietta: sia il comparto femminile sia quello maschile si aggiudicano il prestigioso titolo di Campioni Regionali.
La classifica di Società vede:
  • il Gp Livenza primo con 1086 punti , il San Martino Coop Casarsa secondo con 581 punti e la Società dei Podisti Cordenons al terzo posto per quanto riguarda gli uomini
  • per le donne il primo posto sempre per il gruppo Gp Livenza con 313 punti, il secondo all’Azzano Runners con 179 punti e il terzo con 142 punti va all’atletica Coop Casarsa.
Particolare Podio per la categoria sm 45 dove troviamo tutti atleti del Gp dal Campione Regionale Giovanni Iommi, seguito da Fabrizio Rover e da Fabio Da soller.
Una giornata piuttosto calda per i fisici dei partecipanti non ancora abituati a queste temperature primaverili ma che comunque non ha frenato una Società dinamica e laboriosa come quella del GP Livenza, presente a questo appuntamento con 9 atlete donne e 46 atleti uomini.
Da parte della Società tanti complimenti e un ringraziamento a tutti per il conseguimento di questo ulteriore eccezionale risultato!